STEWART SWERDLOV – DOMENICA DAGLI U.S.A. PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA! ESCLUSIVA PER IL CENTRO-SUD!

RIPARTE IL CICLO DI SEMINARI “MYSTES”! DIRETTAMENTE DAGLI U.S.A.
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, ESCLUSIVA PER IL CENTRO-SUD
STEWART SWERDLOV: DAGLI “ILLUMINATI”, AGLI “SCHEMI DELLE PROGRAMMAZIONI MENTALI”. DAI “VIAGGI NEL TEMPO”, ALL’IPERSPAZIO. DALLE ABDUCTIONE, AL CASO “MONTAUK”: LA CONNESSIONE ALIENA. LA SAGA DELL’UMANITA’.

DA “MYSTES” UN OSPITE IN ESCLUSIVA
Acclamato autore e conferenziere internazionale, mentalista molto dotato, nato chiaroveggente con l’abilità di vedere i campi aurici, gli archetipi personali, le sequenze del DNA e di leggere gli schemi mentali, Stewart Swerdlow, è un esperto di deprogrammazione e nel determinare quali programmi degli Illuminati sono avvolti e nascosti negli schemi mentali di ogni individuo.
Il fratello di suo nonno, Yakov Sverdlov, è stato il primo presidente dell’Unione Sovietica, e suo nonno, negli anni ’30, è stato attivo nel formare il Partito Comunista negli USA. Per esser certi della sua lealtà per il governo statunitense, venne “reclutato” per 13 anni a Montauk Point, Long Island, New York, lavoro che ha aumentato le sue naturali abilità, il che aggiunge un altro intrigante particolare alla sua storia, raccontata per la prima volta nel libro “Montauk: La Connessione Aliena”, di prossima pubblicazione in italiano.
In questa piccola autobiografia, il ricercatore rivela la più spettacolare storia esistente ancora sul pianeta riguardo l’area delle abductions aliene. Fin da piccolo, egli è stato tormentato da strani scenari spazio-temporali. Dopo aver sofferto di abduction aliene e di manipolazioni mentali da parte del governo statunitense, Swerdlov incontrò un altro importante personaggio che lo ha aiutato a scoprire il suo ruolo negli esperimenti sui viaggi nel tempo conosciuti come il: “Progetto Montauk”.
Dopo essersi rifiutato di rompere l’amicizia con questo personaggio, Stewart venne incarcerato, ma la verità iniziava a rivelarsi. Combattendo per la propria vita, Stewart utilizzò le sue abilità mentali per soverchiare le influenze negative che lo circondavano ed alla fine giunse a scoprire il principale comun denominatore dell’equazione aliena, un linguaggio interdimensionale che comunica con tutti gli Esseri coscienti.
Con il supporto di Janet, sua moglie, conosciuta internazionalmente per la sua affascinante ricerca sulla Superanima, ha sviluppato pratici metodi e strumenti di esplorazione dell’Iperspazio, di deprogrammazione mentale e di auto-analisi.
Janet ha un modo più che unico di guidare passo dopo passo l’ascoltatore, attraverso il processo interiore del dipanare le complicazioni della vita con strumenti pratici e semplici, che portano a risultati immediati di auto-reintegrazione anche in questo mondo ora progettato per la frammentazione e la compartimentalizzazione. La loro missione è quella di aiutare gli altri a guarire da soli in modo positivo, evitando così le negatività sperimentate.
Di questo personaggio ha scritto e parlato anche David Icke – suo conoscente – in un libro. Per comprendere anche mediaticamente l’importanza dell’uomo in questione, un solo video di Swerdlov su una sua relazione pubblicata su You Tube meno di un anno fa, ha generato quasi 500mila visualizzazioni!
In questo speciale appuntamento di “Mystes” della durata di 4 ore divise in 2 parti, Stewart Swerdlov presenterà una panoramica della sua vita e delle sue attività, concentrate nel titolo presentato. Si tratta della sua prima apparizione italiana in assoluto. Un onore e una fortuna per la nostra organizzazione poterlo ospitare.
L’evento non avrebbe mai avuto luogo e possibilità di realizzazione, senza l’idea, il supporto e il coordinamento di Myriam Bettinelli.

LA SCELTA DEL LUOGO “Mystes”
Abbiamo scelto un posto strategico e storico per i residenti di Pescara, ma anche per chi ci raggiungerà facilmente da fuori regione. Una sala nuovissima, confortevole e pratica, distante solo pochi metri dall’uscita dell’Asse Attrezzato di Piazza Unione, situato nel Centro Storico della Città di Pescara.

LO SCOPO DI “Mystes”
Questi appuntamenti mensili sono stati ideati nel 2015, frutto delle passate esperienze maturate con “E.S.O.S.” (2009-2014), i mitici seminari che ospitarono eccezionali ospiti e relativi argomenti. Questi ultimi, differiscono da qualsiasi convegno da noi normalmente organizzato, innanzitutto per la preferenza di un solo, singolo personaggio (o evento), che si avvicenda nella propria giornata, a contatto con un pubblico selezionato e particolarmente interessato. E’ per questo che “Mystes” lo possiamo considerare ancora una volta e a tutti gli effetti un vero e proprio seminario, nel quale ognuno saprà apprezzare lentamente ed approfonditamente ogni argomentazione esposta dal relatore di turno.

IL VANTAGGIO DI SCEGLIERE “Mystes”
La scelta di un luogo ideale per questi appuntamenti, consente a tutti di godere al massimo delle ore di intenso approfondimento. Tra i vantaggi sui quali ci preme rimarcare, citiamo quello della quota d’iscrizione. Abituati come siamo a frequentare costosi seminari, per di più spesso affollati e caotici, “Mystes” si rivela invece per tutti voi, come un veicolo persino efficacemente economico, avendo la possibilità di goderci un servizio eccellente, entro parametri vantaggiosi, pur se adeguati all’occasione.

Informatevi volta per volta, i prezzi di questi appuntamenti potrebbero variare a seconda della giornata e dell’ospite.

LO SVOLGIMENTO DI “Mystes”
Ciascun appuntamento, segue un percorso simile per quanto riguarda la struttura organizzativa. Da questa nuova stagione 2016-2017, ci si incontra alle ore 14,30 per facilitare le pratiche di segreteria. A seguire, l’incontro-seminario della durata di circa tre ore. L’appuntamento termina all’incirca alle ore 18, se non altro specificato. Si consiglia pertanto di contattarci onde conoscere tutti i dettagli.

COME PARTECIPARE A “Mystes”
INGRESSO: €25 A PERSONA.
Per poter assistere e partecipare ad un pomeriggio “Mystes”, inviare prima un sms di richiesta di partecipazione al numero: 347 766 0158. E’ possibile anche inviare un e mail all’indirizzo pinomorelli@tin.it. Questi recapiti sono utili anche per conoscere modalità ulteriori di partecipazione. PER INFORMAZIONI DI OGNI TIPO SU QUESTO EVENTO E PER CONOSCERE LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO, NON ESITATE A CONTATTARCI AI SEGUENTI RECAPITI:

TEL. 347 76 60 158 Email: pinomorelli@tin.it

TUTTE LE ALTRE INFO E CONTINUI AGGIORNAMENTI SU QUESTO SITO ed anche sull’apposito evento di Facebook

 

 

Grazie per l’attenzione!

Pino Morelli, organizzatore.

Si ringraziano Myriam Bettinelli, Mirko Frattarelli, Andrea Giavara, Simone Bellonio e Roberta Formoso e tutti gli amici che si adopereranno a rendere ancora una volta più grande questa nuova esperienza!
Ringraziamo tutti gli amici che sosterranno in ogni modo possibile questa iniziativa.

I commenti sono chiusi.