DOMENICA 9 DICEMBRE nuovo incontro “E.S.O.S.” con Marco Pizzuti. Scopri tutti i dettagli!

ATTENZIONE: L’EVENTO DI OGGI SI SVOLGERA’ REGOLARMENTE

Salve a tutti e ben ritrovati per il nuovo appuntamento (e per il terzo anno consecutivo) del nuovo ciclo di seminari “E.S.O.S”, così definiti perchè si svolgono presso la “Esoterica Sala Ottagonale   Sotterranea”: un luogo elegante, riservato per appuntamenti davvero speciali, come quelli che stiamo organizzando sin dal 2009.

Dopo Adriano Forgione, Luigina Marchese, Tom Bosco, Corrado Malanga, Mike Plato, Roy Doliner, Silvia Agabiti Rosei, Maurizio Baiata, Ollinatl Contreras, Mauro Biglino, Umberto Visani, Riccardo Tristano Tuis  è arrivato il momento di presentare l’ultimo incontro e l’ultimo ospite per il 2012!

QUESTA DOMENICA: MARCO PIZZUTI 

Il crepuscolo dell’informazione ufficiale

Gli antichi templi megalitici e le avanzate conoscenze astronomiche delle civiltà perdute testimoniano un percorso del progresso umano di tipo ciclico con periodi di evoluzione e involuzione che si susseguono a causa di cataclismi ciclici naturali. L’establishment accademico però si rifiuta di riconoscere l’evidenza e continua a propagandare il dogma della civiltà lineare. Non si tratta di un’anomalia dell’archeologia ma della regola generale che ritroviamo in ogni ambito dello scibile umano. Dalla storia alla scienza infatti, tutto il mondo dell’informazione è stato posto sotto il controllo di strutture gerarchiche piramidali dove ciò che è “vero” o “falso” viene stabilito dalla casta di vertice in regime di apparente democrazia. Proviamo allora ad indagare dietro le quinte delle verità ufficiali e scopriamo se hanno reale fondamento. Per la nostra indagine a 360° useremo i libri degli scienziati ribelli e metteremo a confronto diverse scuole di pensiero. Cercheremo inoltre di chiarire il ruolo delle società segrete nella società moderna e il motivo per cui tra i loro principali affiliati troviamo i membri dell’elite finanziaria.

Marco Pizzuti è nato a Roma nel 1971. Ex ufficiale dell’esercito, dottore in Legge, scrittore e conferenziere ha lavorato presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato). Nel campo della divulgazione scientifica ha collaborato con il Museo dell’Energia e nel 2011 ha stabilito il nuovo record mondiale (TEDxBologna 2011) nella trasmissione di corrente elettrica senza fili direttamente in forma di corrente alternata (senza l’impiego del sistema wi-tricity) applicando esclusivamente la tecnologia Tesla di fine ’800. Autore per la categoria saggistica, ha tenuto decine di conferenze in tutta Italia ed è ospite frequente di diverse emittenti radio in qualità di esperto di controinformazione. Le sue ricerche indipendenti si sono concretizzate nella trilogia best seller di Rivelazioni non autorizzate (2009), Scoperte archeologiche non autorizzate (2010) Scoperte scientifiche non autorizzate (2011). Di recente pubblicazione il suo ultimo libro inchiesta I padroni della salute (2012) edito dalla Sperling&Kupfer.

COME PARTECIPARE AD “E.S.O.S.”

AVVERTENZA: per questi eventi, non è possibile pagare alcun biglietto d’ingresso (pertanto, non ci sarà alcuna cassa), poiché l’iscrizione ad ogni singolo evento è soltanto previa iscrizione con un bonifico, oppure bollettino di conto corrente postale.

Per poter assistere e partecipare ad un pomeriggio “E.S.O.S.”, inviare prima un sms di richiesta di partecipazione al numero: 347 766 0158. E’ possibile anche inviare un’email all’indirizzo pinomorelli@tin.it. Questi recapiti sono utili anche per conoscere modalità ulteriori di partecipazione.

Si accettano bonifici o bollettini cumulativi anche per più persone (famiglia, amici, gruppi, etc.). Esempio: un bollettino postale va bene anche da 2 a più persone. Per chi vuole invece effettuare un bonifico, si potrà richiedere anche il codice IBAN che sarà ovviamente comunicato ai soli interessati.

ATTENZIONE: 1) Non saranno accettati bollettini postali o bonifici (e quindi iscrizioni) se non precedentemente confermati preventivamente per telefono, sms o via e mail dal sottoscritto. Prima di fare bollettini o bonifici, avvisare quindi l’organizzazione!

2) LA RICEVUTA DI VERSAMENTO VALE COME BIGLIETTO D’INGRESSO. CONSERVARLA FINO AL GIORNO DEL SEMINARIO!

LA SCELTA DEL LUOGO “E.S.O.S.” (per chi ancora non lo conosce)

Abbiamo scelto un luogo immerso nel verde, a pochi chilometri dal mare, nella splendida cornice delle colline di Caldari (Ortona) in Abruzzo, cuore di viticultura pregiata e famosa in tutto il mondo. In provincia di Chieti, ma a sud di Pescara (30 chilometri circa). La gentilezza e l’accoglienza del complesso agrituristico “Agriverde” (ubicato in Via Stortini 32 – www.agriverde.it ) ci ha lusingati, offrendoci la possibilità di poter scegliere finalmente, una volta al mese, di “staccare la spina” realmente per immergerci in un’atmosfera tranquilla e naturale, nonché culturale, esoterica, di assoluto prestigio. Per chi non la conoscesse ancora, la particolarità e l’originalità di questa location consiste nel calarsi a pochi metri di profondità dal livello del mare, in una fresca ed accogliente sala ottagonale concepita come cantina “Hi-tech” a disposizione del complesso agrituristico. Spesso, lo stesso tavolo ottagonale permette agli ospiti di accomodarsi attorno all’ospite il quale, esponendo le sue argomentazioni al centro della sala, gode di un’amplificazione naturale della sua voce, dovuta all’eccezionale peculiarità acustica della sala stessa. Provare per credere! E’ anche per questo che l’appuntamento sarà di particolare fruizione per questo luogo! In altre occasioni, il tavolo ottagonale farà posto più semplicemente a sedie predisposte attorno alla sala stessa.

LO SCOPO DI “E.S.O.S.”

Questi appuntamenti mensili, differiscono da qualsiasi convegno da noi precedentemente organizzato. Innanzitutto, per la singolare scelta della location e poi per la preferenza di un solo, singolo personaggio (o evento), che si avvicenda nella propria giornata a contatto con un pubblico selezionato e non particolarmente numeroso. E’ per questo che “E.S.O.S.” lo possiamo considerare a tutti gli effetti un vero e proprio seminario, nel quale ognuno di noi sa e può apprezzare lentamente ed approfonditamente, ogni argomentazione esposta dal relatore di turno.

IL VANTAGGIO DI SCEGLIERE “E.S.O.S.”

La scelta di un luogo suggestivo e silenzioso, intimo e meditativo, consente a tutti di godere al massimo delle ore di intenso approfondimento. Tra i vantaggi sui quali ci preme rimarcare, citiamo quello della quota d’iscrizione. Abituati come siamo a frequentare costosi seminari, per di più spesso affollati e caotici, E.S.O.S. si rivela invece per tutti voi, come un veicolo persino efficacemente economico, avendo la possibilità di goderci un servizio eccellente, entro parametri vantaggiosi, pur se   adeguati all’occasione. Informatevi volta per volta, i prezzi di questi appuntamenti potrebbero variare a seconda della giornata e dell’ospite.

LO SVOLGIMENTO DI “E.S.O.S.”

Ciascun appuntamento, segue un percorso simile per quanto riguarda la struttura organizzativa. Ci si incontra normalmente intorno alle ore 13 per riunirci in occasione del buffet preparatoci da Agriverde. A seguire, l’incontro-seminario della durata di circa tre ore. L’appuntamento termina all’incirca alle ore 18,30 se non altro specificato. Si consiglia pertanto di contattarci onde conoscere tutti i dettagli.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DI E.S.O.S. PER IL 2013

20 Gennaio – Pablo Ayo “La Grande Onda”

17 Febbraio – SPECIALE E.S.O.S. 2 APPUNTAMENTI IN 1 GIORNO!

Giovanna Lombardi: “2013 L’Uomo Nuovo: dai creatori alieni al primo contatto”, presentazione in contemporanea nazionale del nuovo libro.

Special guest: Lorenzo Capuano: “Ti amo comunque – la frasi e  le meditazioni che trasformeranno per sempre la tua vita”.

Grazie per l’attenzione!

Pino Morelli

I commenti sono chiusi.